Visual Football Formations, fai la formazione per il tuo blog/magazine

Jun 17, 2015

VISUAL FOOTBALL FORMATIONS
9.1 Totale
Pro
  • Davvero una grafica bella e accattivante
  • Massima personalizzazione del modulo e delle immagini
  • Una bella idea se vuoi distinguerti dalla massa
Contro
  • Se l'aspetto grafico è il punto forte del plugin dobbiamo ammettere che ne è anche il limite in alcuni casi: il tipo di font del nome non è modificabile e non si può inserire il numero di maglia a meno di caricarlo come immagine
In poche parole

VFF è un plug-in davvero ben fatto, semplice da installare e da usare ti permette di creare la formazione che preferisci in poche mosse visualizzando il nome e una foto del giocatore e disponendo gli elementi nel modulo che vuoi, potendo anche personalizzarlo. In poche parole davvero un ottimo plug-in per ogni sito/magazine di calcio.

Utilità
Facilità d'uso
Grafica
Peso
Stabilità
Qualche dettaglio...

Tipologia: A pagamento
Creato il: 15 luglio 2014
Versione al momento della recensione:
Costo: $ 16
Autore: Daext
Menù Dashboard: Si

Acquistabile su: Envato Market (www. codecanyon.net)

Posso cambiare modulo?

Si! Puoi scegliere il modulo nell’apposito menù tra una lista predefinita che racchiude tutti i moduli principali utilizzati nel mondo del calcio, ma non solo…

Posso creare moduli personalizzati?

Qui viene il bello! VFF ti permette non solo di utilizzare i moduli già presenti ma di crearne nuovi posizionando i giocatori dove vuoi te in campo! Nel menù, infatti, troverai una sezione in cui potrai creare nuovi moduli con un precisissimo ed efficace sistema di dragging con griglie che ti faciliteranno il lavoro. Scegli te la posizione al millimetro dei giocatori in campo!

Pin It on Pinterest

Share This